“È bello il verde è vivo, vivi bene il tuo verde!” - Simone Marcalini
M.S. Giardini nasce grazie all’impegno stoico e costante del perito agrario Simone Marcalini. Fin dai primi anni di attività è responsabile primo impiego di tre reparti in centri giardinaggio, per poi raccogliere esperienza in svariati campi del settore agrario, sfruttando le esperienze pregresse per coltivare la sua figura professionale prima e far nascere e consolidare la sua azienda in seguito.
Equilibrio
Abbiamo costantemente un occhio di riguardo sul costo dei lavori e si consiglia sempre la soluzione migliore in rapporto alla qualità-prezzo, per un cliente soddisfatto anche economicamente.
Professionalità
L’attenzione e la perizia applicata ai nostri progetti è un fattore chiave. Studiamo il passato e il presente dell’ecosistema, metabolizzando la richiesta del cliente.
Passione
Lavoriamo tenendo sempre a mente di rapportarci con degli esseri viventi: piante, microclimi, flora con microorganismi. Il nostro servizio è fornito nel rispetto dell’ambiente nel quale operiamo.
Il valore dell’esperienza
Con l’abilità acquisita sul campo, la competenza acquisita dagli errori di gioventù e una base di conoscenze presente fin dai primi anni e legata alla figura di perito agrario, M.S. Giardini riesce oggi ad avere visione e controllo dei progetti a 360° su tutta la filiera produttiva e manutentiva del verde.
L'importanza della collaborazione
La collaborazione con “Giochi e Sport”, realtà che opera in zona Lissone - Muggiò, è tra quelle da annoverare per il ripristino del terreno della zona scavi. Grazie proprio a uno dei collaboratori, Marcalini Giardini è venuta in contatto con Verde Profilo, azienda leader nel settore, acquisendo le conoscenze e la concezione legati allo stabilizzato e ai giardini verticali.